MENU

21 Aprile 2021

Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Alpi Occidentali · Aree Montane · Italia · Valle d'Aosta

Racconta ‘Il Tuo Cervino’ a Hervé Barmasse

Hervè Barmasse con il Cervino sullo sfondo. Foto: Damiano Levati

Se la montagna più bella del mondo occupa un posto particolare nel tuo cuore o al suo cospetto hai vissuto un’esperienza indimenticabile o ancora, se hai un aneddoto da condividere, è arrivato il momento di raccontarlo all’alpinista valdostano Hervé Barmasse

‘Sul Cervino ho vissuto molte esperienze significative, come alpinista e come uomo. Alcune le ho scritte nel mio primo libro, La Montagna Dentro, altre le sto mettendo nero su bianco in questi mesi, perché il Cervino ha sempre storie da raccontare. Ma questa volta, alle mie esperienze, ai miei racconti, vorrei aggiungerne altri, i vostri. Non è necessario esser arrivati in cima e tanto meno aver compiuto un’impresa, l’unico requisito è che al centro del racconto ci sia lei, la montagna più bella del mondo e le vostre emozioni’, spiega Hervé Barmasse.

Da oggi fino al 21 maggio 2021 sarà possibile inviare la propria storia. Chiunque potrà mandare il suo racconto – 3.000 battute, spazi inclusi, corredate da alcune foto – all’indirizzo iltuocervino@gmail.com. Fra tutte le storie ricevute Hervé ne selezionerà cinque che verranno incluse nel suo prossimo libro dedicato al Cervino.