MENU

21 Gennaio 2021

Walking · Insight · L'arte di camminare · Italia · Toscana · Prodotti Tipici

Walk Eat Love – Festa del Camminare e altre pratiche sublimi. Camaiore (LU), 19-21 marzo 2021

visual

Cammini nella natura, conferenze e laboratori sul camminare come terapia. Per festeggiare il primo weekend di primavera

Tra Terra e Cielo organizza  Walk, Eat, Love – Festa del camminare e altre pratiche sublimi, quarta edizione che si svolgerà dal 19 al 21 marzo 2021, nella splendida cornice del comune di Camaiore (LU), nel cuore della Versilia, lungo la Via Francigena, i boschi e le pendici delle Alpi Apuane.

Walk Eat Love, Camminare, Mangiare bene e curare le Relazioni. Tre parole chiave sintesi di 42 anni di vita dell’associazione, tre elementi in sinergia per il benessere di corpo-mente-spirito. Sulla base di questa filosofia saranno proposti cammini nella natura, conferenze e laboratori sul camminare come terapia, macrobiotica, sostenibilità, discipline olistiche, meditazione, filosofia green, corpo e benessere e altro ancora.

Sono di Franco Berrino, Marco Bo, Roberto Marrocchesi, Elena Alquati le prime adesioni per la sezione EAT, mentre per la sezione LOVE partecipano, tra gli altri, Silvana Amadeo, Alessandra Nespoli, Chiara Zagonel.
Riccardo Carnovalini e Anna Rastello racconteranno il loro Giro d’Europa a piedi in 365 giorni all’interno della sezione WALK. Lorenza Russo parlerà del suo modo di “Camminare nei Boschi”, Ilaria Canali esporrà l’esperienza della Rete Nazionale Donne in Cammino e del gruppo Ragazze in Gamba.
E altro ancora…

“Un’occasione per rifiorire con la Primavera dopo questi mesi di chiusura, e camminare insieme verso il mondo in cui vogliamo vivere”, spiega l’organizzazione.

Presto ulteriori dettagli.