MENU

9 Febbraio 2015

Ambiente e Territorio · Cult · agricoltura · allevamento · Ambiente e Territorio · Appennino · Cult · experience · Fondazione Edoardo Garrone · formazione · impresa in montagna · montagna · Restartapp · turismo · Ambiente e Territorio · Cultura

RESTARTAPP 2015: formazione per giovani imprenditori in Appennino

583px-restartapp2015-locandina

RESTARTAPP 2015: IL PROGETTO LANCIATO DA FONDAZIONE EDOARDO GARRONE

Se avete meno di 35 anni e desiderate avviare un’impresa in Appennino, potrete far tesoro della proposta della Fondazione Edoardo Garrone che, in questi giorni,  lancia ReStartApp 2015, un incubatore di impresa per il rilancio dell’economia appenninica.

L’iniziativa 2015, propone due campus residenziali gratuiti: uno a Grondona (AL) e un altro a Portico di Romagna (FC), entrambi dal 29 giugno al 19 settembre 2015, con una pausa nel mese di agosto. Un’occasione formativa totalmente gratuita per  30 giovani, aspiranti imprenditori, che vogliano creare un’attività nei settori dell’agricoltura, dell’allevamento, dell’agroalimentare, del turismo e della cultura sull’Appennino.

La formazione sarà tenuta da un team qualificato di docenti, esperti e professionisti e da una rete di partner di elevato profilo istituzionale. Saranno, inoltre, assegnati premi per un totale di 120.000 euro per dare vita ai migliori progetti.

Termine ultimo per l’iscrizione: 10 aprile 2015.

Uteriori info

Simonetta Quirtano

Tags: , , , , , , , , , , ,