MENU

24 Settembre 2014

Climbing · in evidenza · Mountain Bike · Trail&Sky Running · action · adventure races · Arco di Trento · gare multidisciplinari · mountainbike · outdoor · Reda Rewoolution Raid · sport climbing · Trail Running · Altri · Climbing · Mountain Bike · Running · Trail Running · Vertical

REWOOLUTION RAID SUMMER 2014. Arco (TN), 27-28 settembre 2014

Rewoolution Raid, Nago Torbole - 2013. Foto: Marco Varoli

Rewoolution Raid, Nago Torbole – 2013. Foto: Marco Varoli

REWOOLUTION RAID SUMMER 2014: RITORNA IL FORMAT MULTIDISCIPLINARE DEDICATO ALLE DISCIPLINE OUTDOOR

Dopo il successo dell’edizione invernale sulle Dolomiti, è pronto a fare il suo ritorno in versione estiva, il Reda Rewoolution Raid, l’evento sportivo multidisciplinare che vedrà il suo prossimo palcoscenico ad Arco di Trento.

L’Adventure Race torna il 27 e 28 settembre con un’edizione 2014 piena di sorprese tutte da scoprire per vivere un’entusiasmante esperienza all’insegna del divertimento a stretto contatto con la natura, nel magnifico contesto dell’ Alto Lago di Garda.

I team composti da tre persone, affronteranno un percorso che includerà diverse prove: Trail Running, Mountain Bike, Sport Climbing e molto altro! I team potranno valutare se seguire il percorso corto, dedicato a tutti coloro che vogliono mettersi alla prova, o incrementare il loro punteggio scegliendo il percorso lungo più impegnativo.

Fondamentale sarà il sistema adottato, lo spirito di squadra, la forza di volontà e la determinazione da ogni team partecipante, che consentirà di ottenere i punti necessari alla vittoria finale e aggiudicarsi l’ambito premio: una tre giorni all’insegna dell’outdoor in una delle località più belle d’Italia.

Rewoolution Raid, Nago Torbole 2013. Foto: Marco Varoli

Rewoolution Raid, Nago Torbole 2013. Foto: Marco Varoli

I punteggi saranno calcolati in base al tempo impiegato e alle prove portate a termine con successo.

Il percorso verrà reso noto il giorno della gara, quando sarà consegnato il roadbook ufficiale. Le regole e i dettagli della gara sono descritti nel regolamento.

 

Tags: , , , , , , , ,