MENU

29 Settembre 2012

Salomon · Suunto · Trail&Sky Running · action · Lombardia · Milano · Monte Stella · Salomon City Trail Milano · Suunto Ambit HR · Trail Running · Running · Trail Running

SALOMON CITY TRAIL MILANO Milano, 30 settembre 2012

Sale l’attesa per la seconda edizione di “Salomon City Trail Milano“, singolare gara trail running in programma domenica 30 settembre 2012. Palcoscenico della competizione, infatti, sarà il Monte Stella, luogo che i milanesi chiamano la “montagnetta” di San Siro.

Alla prima edizione gli iscritti furono diverse centinaia, e quest’anno l’affluenza è altrettanto rilevante: segno che la formula della manifestazione, che prevede un giro unico di 5 chilometri con partenza nelle vicinanze del campo sportivo XXV Aprile e un dislivello di 160 mt, è apprezzata sia dagli atleti sia dagli sportivi più “tranquilli”.

Sarà allestito anche il villaggio “Salomon City Trail Milano”, ed è questa un’ottima occasione per il mondo del trail e del running in generale  per farsi ulteriormente conoscere, approfittando dei grandi numeri che una città come Milano offre. Infine, sempre domenica 30 settembre 2012, è stata organizzata la premiazione del circuito Salomon Trail Tour: Elba Trail, Le Porte di Pietra e Finestre di Pietra, Grand Raid du Cro Magnon e Neander Trail, Cima Tauffi Trail e Sellaronda Trail Running.

Ai primi tre classificati nella categoria femminile e maschile sarà consegnato da Suunto un prezioso strumento per l’attività sportiva: l’orologio Ambit HR.

Info: www.salomoncitytrailmilano.it

Tags: , , , , , ,