MENU

7 Ottobre 2011

Agenda · nordic walking agenda · Walking · escursioni · experience · freestyle · gara · Kite Surf · Mountain Bike · Tiro con l'arco · Walking · Hiking e Trekking · Nordic Walking · Walking

"SARDINIA IS LIFE" Cagliari (Capoterra), weekend 11-13 novembre 2011


In Sardegna dal 11 al 13 Novembre si svolgerà un evento imperdibile per gli amanti del Nordic Walking. La Scuola Nordic walking Sardegna è infatti lieta di presentare il più importante raduno di Nordic Walking mai realizzato in Sardegna!

Una manifestazione unica, durante la quale si svolgeranno escursioni gratuite, corsi di formazione per Istruttori di Nordic Walking e…per la prima volta in Sardegna…. una speciale gara di 4 ore di Nordic Walking, lungo suggestivi sentieri montani, a ripercorrere i titanici e storici scenari dell’alluvione del 22 ottobre 2009, fino a giungere all’eremo di San Girolamo e all’antica chiesa romanica di Santa Barbara. E per chi amasse lo sport in generale, ci sono tante altre sorprese:

  • La speciale gara “24 ore di Mountain Bike”
  • I campioni nazionali di Kite Surf che si sfideranno nel realizzare il miglior salto freestyle
  • Prove e gara di Tiro con l’arco.

Il pubblico avrà la possibilità di assistere alle gare, a vari spettacoli teatrali itineranti, provare gratuitamente i vari sport e assistere ad un importante convegno sul turismo attivo, con ospiti regionali, nazionali ed internazionali. Non perdere quest’occasione: associa sport, enogastronomia, e divertimento alla scoperta di questa splendida isola!

Per maggiori info www.sardiniaislife.com; info@sardiniaislife.com; tel.0707326371

Tags: , , , , , , ,