MENU

1 Agosto 2023

Hiking e Trekking · Walking · Cultura · Family & Kids · Alpi Orientali · Aree Montane · Italia · Trentino Alto Adige · Veneto · Guide e Manuali

Giulia Polita

Escursioni per famiglie

18 facili itinerari tra Veneto e Trentino Alto Adige

Ideale per chi vuole trascorrere una giornata con la propria famiglia in mezzo alla natura

La guida, disponibile nelle edicole del Veneto  e nelle migliori librerie, propone 18 itinerari a piedi, ricchi di curiosità, informazioni, mappe e tante foto.

Gli itinerari sono suddivisi tra Veneto e Trentino Alto Adige, e toccano le provincie di Belluno, Trento e Bolzano. I percorsi sono di varia tipologia: alcuni più facili, altri richiedono un impegno fisico maggiore, ma nessuno presenta difficoltà. Inoltre sono tutti ben segnalati.

BELLUNO: Anello dei Brent de l’Art; Grotta Azzurra; Da Malga Montegal a Pian de le Femene; Malga Faverghera e il Rifugio Bristot; Malga Garda; Sentiero delle Chiesette Pedemontane; Rifugio Beta o “Casera del Guardian”; Malga Ombretta; Da Casera Vescovà a Malga Pioda; Laghetto Al Vach e borgo abbandonato di Colcerver; Sentiero Gores de Federa; Giro delle Cinque Torri; Rifugio F.lli Fonda Savio; Rifugio Bosi e Monte Piana;

BOLZANO: Malga Nemes;

TRENTO: Pian e Rifugio Micheluzzi; Rifugio Roda de Vael; Lach de le Sele.

Escursioni per famiglie. 18 facili itinerari tra Veneto e Trentino Alto Adige” di Giulia Polita (Accompagnatore di Media Montagna), è pubblicata da Editoriale Programma.

 


Escursioni per famiglie

Autore: Giulia Polita

- Treviso - 2023

Pagine: 86

Prezzo di copertina: € 7.9


TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: