MENU

19 Marzo 2020

Altri · Bike · Vertical · ALPINA · Materiale di sicurezza

ALPINA
Casco Anzana
Summer 2020

Grossi ciottoli, segnati dalle intemperie, trascurati, sparpagliati: questa è la condizione in cui si trova la vecchia strada di Col d’Anzana. I resti dei tempi andati, oggi sono la base per qualcosa di nuovo. La strada accidentata fino a Tirano è diventata un trail popolare tra gli enduristi, perché è tecnicamente impegnativa e richiede la massima concentrazione. Ecco perché è richiesta la massima protezione durante la discesa. Ed ecco perché è d’ispirazione per l’ALPINA ANZANA.

Il casco ALPINA ANZANA offre numerosi vantaggi a chi si appresta a sperimentare le difficoltà dell’enduro.
Inoltre, è dotato delle migliori caratteristiche della gamma ALPINA e offre quindi un eccezionale rapporto qualità-prestazioni / prezzo. Primo fra tutti, il Run System Ergo Plus di ottima qualità garantisce una tenuta ottimale.
Grazie alla retinatura sottile, si adatta perfettamente alla testa. Inoltre, l’altezza del sistema di regolazione può essere gestita tramite il Custom Fit System integrato. Ciò si traduce in una vestibilità sicura e una protezione ottimale.
Il guscio esterno del casco è costituito da una robusta lastra in policarbonato, collegata termicamente all’Hi-EPS con tecnologia in-mold. Ciò comporta la presenza di un giunto ben saldo, con un ulteriore vantaggio in termini di stabilità. La produzione “Made in Germany” garantisce una qualità senza eguali, inoltre durante la produzione vengono garantiti il rispetto dei più alti standard e paramenti di qualità. L’elenco degli accessori dell’ALPINA ANZANA comprende anche un’ampia visiera che protegge il campo visivo, un’imbottitura antibatterica e lavabile che offre un elevato comfort e una griglia anti-insetti nelle prese d’aria anteriori. Siete pronti per la vostra prossima avventura di Enduro.

Grazie al nuovo ALPINA ANZANA.