MENU

19 Marzo 2020

Altri · Bike · Mountain Bike · ALPINA · Materiale di sicurezza

ALPINA
Casco Hackney
Summer 2020

Il casco da bici ALPINA HACKNEY ha un volto. Con le aperture di ventilazione anteriori, il casco strizza amichevolmente l’occhio ed è anche abbastanza sfacciato da conquistare i ragazzi più cool. Inoltre, caratteristica più importante, ALPINA HACKNEY protegge i giovani in tutte le loro avventure.

La robusta struttura Inmold e l’Hi-EPS assicurano un’importante azione attenuante in caso di urto. Un angelo custode, sagomato dalle aperture superiori del casco, sempre con te. Potrà anche essere preso in maniera scherzosa, ma il casco è anche un simbolo con un messaggio molto chiaro: ALPINA ti vuole proteggere. Sempre. Ovunque. Le aperture di ventilazione dell’ALPINA HACKNEY disegnano un volto e un angelo custode, ma in primo luogo garantiscono una ventilazione perfetta. Al comfort ci pensa il Run System regolabile in altezza: l’adattamento personalizzato è un gioco da ragazzi e la massima vestibilità è assicurata.

A scelta è possibile integrare un Plug-In-Light nella parte posteriore del casco per conferire ai più giovani la visibilità necessaria anche in caso di condizioni atmosferiche difficili e buie. Visibilità è sinonimo di sicurezza. Ecco perché ALPINA HACKNEY è disponibile anche nella versione “be visible”, in giallo neon.