MENU

31 Ottobre 2018

Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · ALPINA · Accessori

ALPINA
Casco Spine
Winter 2018.19

Un casco per freerider ambiziosi deve aspirare a elevati standard di leggerezza, confort ed eleganza. SPINE, con la sua costruzione inMold, è particolarmente leggero e sicuro.

Il sistema di ventilazione AIRSTREAM CONTROL one-touch consente l’apertura/chiusura con un solo movimento della mano – anche durante l’alta velocità. Il flusso d’aria rimane il sistema più efficace nell’evitare l’accumulo di calore interno. I copriorecchie auricolari forati rendono più facile l’ascolto di suoni ambientali, sono dotati di rivestimento morbido e sono rimovibili. Le imbottiture interne Alpina contrastano l’umidità, sono anti-allergeniche e facili da rimuovere per il lavaggio.

ERGOMATIC: la fibbia con un tasto rosso ha un meccanismo di bloccaggio automatico che garantisce la tenuta anche in caso di caduta. Si può azionare facilmente anche se si indossano guanti da sci. 3D FIT per una vestibilità ottimale: grazie alla manopola di controllo sulla parte posteriore del casco può essere regolata velocemente alla misura desiderata.

Colori: blue-orange matt, white matt, black matt, pine-green matt.