MENU

19 Marzo 2020

Altri · Bike · Canyoning · Fly · Hiking e Trekking · Kayak · Mountain Bike · Running · Slackline · Walking · ALPINA · Accessori

ALPINA
Occhiale Twist Five HR
Summer 2020

Protezione, protezione, protezione: Twist è uno degli occhiali sportivi più venduti sul mercato. E non senza ragione: da quando sono stati lanciati, hanno fissato gli standard del comfort, della personalizzazione e del design.

Twist Zero è stato il primo modello lanciato nel 2005. Adesso, questi occhiali sportivi entrano nella quinta generazione, proseguendo la loro storia di successo con i Twist Five QVM+. La versione con montatura integrale Twist Five QVM+ è dotata della tecnologia delle lenti all’avanguardia QuattroVarioflex. Pertanto trovano un vastissimo campo di applicazione e sono eccezionali occhiali sportivi in tutte le condizioni climatiche e di luminosità. Le lenti aumentano i contrasti, filtrano i riflessi fastidiosi e adattano in modo ottimale la loro tonalità alle condizioni di luminosità (sono fotocromatici). Sono disponibili nei livelli di protezione cat. da 1 a 3. Il Fogstop impedisce l’appannamento delle lenti, grazie al rivestimento idrorepellente, e l’acqua e lo sporco attecchiscono meno facilmente. Grazie alle astine inclinabili, gli occhiali si adattano alla forma del viso. Grazie alla specchiatura, i raggi infrarossi vengono riflessi e si ha una protezione totale dagli UV.

I Twist Five QVM+ sono gli occhiali perfetti per ogni condizione e per tutti gli sport.