MENU

1 marzo 2019

Altri · Bike · Running · Walking · Bliz · Accessori

BLIZ Hybrid ULS
Summer 2019

Il telaio sottile, la forma anatomica e la curvatura della lente del modello Hybrid lo rendono ideale per le attività ad alta velocità, dove è fondamentale proteggere gli occhi da raggi di sole, vento e particolato. Questo occhiale offre allo stesso tempo anche una perfetta visuale in ogni posizione del corpo e in tutte le velocità.

Il Hybrid è perfetto per le esigenze dei ciclisti e per altri tipi di sport a velocità elevata. È ideale anche per chi cerca un occhiale che crea un minimo di circolazione d’aria intorno agli occhi.

Questo modello pesa solo 29 grammi e ha un morbido nasello regolabile. Le asticelle modulabili consentono di personalizzare l’occhiale per una perfetta aderenza al viso. Il Hybrid ULS (Ultra Lens Science) viene fornito con le nuove lenti ULS che oltre ad essere fotocromatici dal filtro 1 al 3, presentano una curvatura perfetta senza minima distorsione dell’immagine. Queste lenti sono oleofobiche e idrofobiche, assicurano massima protezione UV, sono antigraffio, antiappannamento e infrangibili. Disponibile anche la versione “Smallface”.

Euro 169,95.