MENU

1 Marzo 2019

Altri · Bike · Mountain Bike · Running · Walking · Bliz · Accessori

BLIZ Matrix
Summer 2019

Con la sua struttura artigianale e la forma aerodinamica della lente, MATRIX è il telaio ideale per le attività sportive a media e ad alta velocità. Matrix presenta una lente cilindrica, che offre il massimo campo visivo, il nasello e le asticelle regolabili per un adattamento perfetto al viso.

Ogni caratteristica è stata progettata per aiutare a proteggere gli occhi dal sole, vento e dalla polvere, fornendo anche circolazione d’aria per combattere l’appannamento della lente e per raffreddare il volto sudato. Il modello Matrix è perfetto per un’ampia gamma di attività, tra cui sci di fondo, ciclismo, corsa, trekking e arrampicata.

Matrix è un modello unisex, pesa solo 34 grammi e ha le lenti costruite con la Precision Technology ™ per avere minime tolleranze di rifrazione, conformi con lo standard di sicurezza più alto.

Tutti gli occhiali con la Precision Technology ™ offrono una curvatura perfetta, lente idrofobica, massima protezione UV, antigraffio, anti appannamento e le lenti infrangibili.

Euro 69,95.