MENU

6 Marzo 2020

Alpinismo e Spedizioni · Hiking e Trekking · Vertical · Walking · Michelin Soles · Calzature

SOLES BY MICHELIN
DOLOMITE Steinbock
Summer 2020

Una delle grandi novità di quest’estate sul mercato delle scarpe da escursionismo è senza alcun dubbio la Steinbock WT GTX di Dolomite con suola Michelin. Una scarpa leggera e ad alte prestazioni, perfetta per escursioni di un giorno o passeggiate in montagna.

L’innovativa suola Michelin offre un eccellente assorbimento degli urti, una maggiore trazione e aderenza al suolo, permettendo a chi le indossa di camminare senza indugi anche sui terreni più impervi. L’area alla base dei tasselli permette di avere una maggiore resistenza all’usura.

La tecnologia tessile Perspair® utilizza “superfibre” direttamente nel telaio, il che significa che la tomaia può essere prodotta come un unico pezzo, a vantaggio di molte caratteristiche funzionali. Il risultato è una scarpa ultraleggera che avvolge il piede, ma allo stesso tempo, altamente protettiva grazie alla fodera in Gore-Tex® che garantisce impermeabilità e traspirabilità.

I supporti per arco Climafresh permettono al piedi di rimanere fresco e asciutto grazie alla tecnologia “Ice Capsule”, che aiuta a dissipare il calore e ad assorbire l’umidità.

Steinbock WT GTX è la scarpa ideale per gli escursionisti che vogliono sperimentare la leggerezza e l’agilità delle passeggiate in montagna, senza compromettere le caratteristiche essenziali di protezione, supporto e stabilità.

Disponibile in due colori per uomo e due per donna. Steinbock WT GTX è disponibile anche nelle stesse colorazioni in versione Low per uomo e donna.