MENU

19 Luglio 2018

Hiking e Trekking · Running · Walking · GARMIN · Accessori

GARMIN
serie fēnix 5 Plus
Summer 2018

Per gli atleti e per gli amanti dell’avventura, fēnix 5 Plus offre funzioni specifiche per migliorare ogni giorno e per avere sempre a disposizione mappe e musica da ascoltare quando e dove vuoi. Questo multisport GPS watch, progettato con materiali di alta qualità ad elevata sopportazione a impatti ed usura, permette la ricezione di tre segnali satellitari (GPS, GLONASS e GALILEO), per fornire informazioni su posizione e spostamento, ancora più precise.
Caratterizzato da un design ricercato, fēnix 5 Plus è un accessorio iconico di stile ed eleganza disponibile in tre diverse dimensioni: fēnix 5S Plus con cassa di 42mm, fēnix 5 Plus con cassa da 47mm, e fēnix 5X Plus con cassa di 51 mm.

Mappe e percorsi
Tutta la serie fēnix 5 Plus include mappe TOPO a colori per il calcolo dei percorsi basati sulla popolarità Trendline™, un’utile funzione per guidarti in sicurezza durante le corse in bici o semplici camminate. Un database mondiale di informazioni, raccolte da utenti Garmin Connect™, ti aiutano a trovare e seguire i sentieri più battuti e i percorsi migliori. Le opzioni di percorso Round-trip Run e Round-trip Ride ti consentono di immettere la distanza che desideri percorrere e di ricevere suggerimenti dallo smartwatch sui percorsi più idonei.

Musica e GARMIN PAY™
Con gli smartwatch della serie fēnix 5 Plus puoi ascoltare musica durante l’attività lasciando a casa il tuo smartphone. La memoria integrata può contenere fino a 4GB di brani musicali. Carica i tuoi brani preferiti e ascoltali tramite auricolari Bluetooth® (di terze parti e venduti separatamente).

Non hai contanti quando ti servirebbero? Hai lasciato a casa il portafogli? Nessun problema. Tutti i GPS smartwatch della serie fēnix 5 Plus includono la nostra pratica soluzione di pagamento contactless Garmin Pay. Configura il tuo wallet digitale fēnix in Garmin Connect™ e sarà possibile effettuare acquisti durante e dopo le tue attività all’aperto

Scegli Fenix 5 Plus che fa per te: https://buy.garmin.com/it-IT/IT/p/603201

Acquista