MENU

12 Marzo 2019

Hiking e Trekking · Nordic Walking · Walking · La Sportiva · Calzature

LA SPORTIVA
Trango Tech GTX
Summer 2019

Scarponcino particolarmente leggero e flessibile indicato per escursionismo alpino, avvicinamenti tecnici ed utilizzi lavorativi da parte di guide alpine e soccorritori.
Trango Tech Gore-Tex è lo scarponcino leggero e flessibile particolarmente indicato per escursionismo alpino, avvicinamenti tecnici ed utilizzi lavorativi da parte di guide alpine e soccorritori. La tomaia è realizzata in tessuto anti-abrasione con tecnologia Thermo Tech Injection, speciali applicazioni strutturali in materiale termo plastico sovra iniettato allo scopo di ridurre al minimo le cuciture e contenere il peso al minimo. L’allacciatura fino in punta permette una massima regolazione dei volumi ed i passanti ad asola non creano punti di irrigidimento sulla tomaia. La linguella integrata nella tomaia in morbido tessuto stretch e la forma ergonomica con volumi esterni molto compatti e fit avvolgente, rendono il prodotto molto confortevole e adatto ad utilizzi prolungati. L’intersuola anti-sock in poliuretano a bassa densità riduce l’impatto con il terreno in fase di camminata e mantiene le caratteristiche nel tempo. Lo snodo 3D Flex System agevola la mobilità della caviglia per favorire l’appoggio preciso su terreni accidentati mentre la suola La Sportiva Cube realizzata da Vibram con tasselli a spessore differenziato, favorisce gli appoggi su qualsiasi tipo di terreno. Trango Tech Gore-Tex: la miglior tecnologia al servizio dell’escursionista.

Plus:
+ Snodo 3D Flex System che agevola la mobilità della caviglia per favorire l’appoggio preciso su terreni accidentati
+ Thermo Tech Injection in materiale termo plastico sovra iniettato al tessuto anti-abrasione della tomaia per ridurre al minimo le cuciture e contenere il peso al minimo
+ Linguella integrata nella tomaia realizzata in tessuto morbido stretch per massimo comfort
+ Forma ergonomica con volumi esterni molto compatti e fit avvolgente
+ Suola La Sportiva Cube by Vibram con spessori alleggeriti.

Tech Info:

  • Tomaia: Tessuto anti-abrasione + ThermoTech Injection
  • Fodera: Gore-Tex Performance Comfort
  • Sottopiede: PPE 4mm con spessore maggiore sulla zona centrale
  • Intersuola: Poliuretano a bassa densità + Protective PU Skin ed inserto in TPU per aggancio rampone posteriore
  • Brevetti: Design registrato
  • Peso: 620 grammi (mezzo paio taglia 42)
  • Misure: 38-48 (comprese mezze misure)
  • Suola: La Sportiva Cube by Vibram.