MENU

4 Maggio 2017

Alpinismo e Spedizioni · Climbing · Hiking e Trekking · Nordic Walking · Vertical · Walking · Lowa · Calzature

LOWA
Aerox GTX Lo
Summer 2017

LEGGERISSIMA E VERSATILE FINO NEI DETTAGLI.

Da oltre 90 anni LOWA è sinonimo di spirito pioniere, idee innovative e prodotti di alta qualità. Un nuovo esempio ne è la nuova AEROX GTX®, dotata dell’innovativa tecnologia GORE-TEX® SURROUND TM, impermeabile e traspirante al 100%. Questo e altri dettagli rendono questa versatile scarpa praticamente perfetta per le attività più disparate.

Indossala e parti in tutto benessere, perché, contrariamente ad altre scarpe multifunzionali, la suola iniettata della AEROX GTX® ha un sofisticato sistema di canali di ventilazione che mantiene costantemente la temperatura ideale per i piedi e un elevato comfort. Anche il tessuto sintetico, con una trama più fitta sul mesopiede e più larga sulla tomaia, e le linguette stretch flessibili contribuiscono ad aumentare la comodità. E per soddisfare anche le esigenze degli alpinisti moderni, questa all-rounder è dotata di una LOWA Dyna-PU® di ammortizzazione e la Stabilizer Frame per un‘ottima tenuta laterale. In combinazione con la LOWA MONOWRAP® e l’allacciatura integrata della versione a taglio medio e della pratica Speed Lacing della versione a taglio basso, questo multitalento sportivo e atletico è il compagno migliore per le avventure a sorpresa.

Chi è alla ricerca di una scarpa versatile leggera, flessibile e soprattutto confortevole, con i modelli AEROX GTX® fa la scelta giusta, perché nonostante la traspirabilità perfezionata a 360° questi multitalenti durante le gite fuoripista sono tutto tranne aria fritta, quando si tratta di calzata e funzionalità.

Misure: 6-13 – Peso per paio (UK 8): 780 g