MENU

14 Gennaio 2022

Ciaspole · Walking · MSR · Accessori

MSR
Lightning Ascent
Winter 2020.21

ACQUISTA SUL SITO MSR

msr Lightning Ascent

La racchetta Lightning Ascent è il modello MSR più aggressivo, e garantisce prestazioni al cento per cento in qualsiasi condizione. Costruite su un robusto supporto formato dal telaio in alluminio aerospaziale 360° Traction™ e dal nuovo rampone a doppio dente DTX, queste racchette forniscono un grip ed una trazione completa sui traversi più ripidi e nelle discese. Gli attacchi PosiLock™ AT, in due pezzi indipendenti e resistenti al gelo si adattano a qualsiasi inverno, mentre gli scarponi da sci o snowboard si possono sistemare facilmente anche con addosso I guanti. Gli alza-tacchi Ergo™ Televators riducono la fatica e migliorano la trazione nei tratti ripidi ed hanno un design ergonomico che ne consente il posizionamento con un semplice movimento dell’impugnatura del bastoncino da sci.

La MSR Lightning Ascent da donna è leggermente più stretta per adattarsi all’andatura femminile e rendere la progressione più facile, con netto risparmio di energie da usare nelle salite.

Per aumentare ulteriormente la versatilità, sono disponibili (vendute separatamente) le code Modular Flotation Tails; rapide e semplici da agganciare, aumentano la lunghezza complessiva della racchetta e sono ideali per battere traccia, caricare peso extra e muoversi in neve profonda o con carichi pesanti sulle spalle.

  • Lunghezza: 25 inch (64 cm.) uomo e 22 inch (56 cm.) donna
  • Peso: 1805 gr. (uomo) 1635 (donna)
  • Prezzo di listino al pubblico: 349 € (25), 339 € (22).