MENU

14 Gennaio 2022

Ciaspole · Walking · MSR · Accessori

MSR
Revo™ Ascent
Winter 2020.21

ACQUISTA SUL SITO MSR

msr CIASPOLE revo ascent

Il telaio sagomato in acciaio ultra-leggero in unico pezzo, ed il piano ExoTract™, robusto e durevole, rendono le racchette MSR Revo i modelli più efficenti e versatili, oltre che affidabili, del mercato delle racchette da alpinismo.

Con gli attacchi Hyperlink™ delle racchette MSR Revo™ Explore, è possibile regolare la pressione sulla scarpa accuratamente e in pochi secondi: con solo pochi movimenti la racchetta si adatta come un guanto. Per toglierla, è sufficiente slacciare la strap sul tallone e sfilarsi dall’attacco.

40 punte distribuite lungo il telaio d’acciaio e il rampone Pivot™, garantiscono una tenuta ed una progressione ideale, sia su neve che su ghiaccio. Anche I traversi più ripidi sono affrontabili senza grande dispendio di energie grazie alla costruzione flessibile del piano in plastica. Nè rocce, nè rami possono danneggiarlo grazie al robusto e flessibile telaio in acciaio che offre sempre grande tenuta.

Salite dirette e pendii ripidi sono superabili con poca fatica grazie all’aiuto degli alza-tacchi Ergo™ Televator, che riducono la trazione al polpaccio e migliorano la distribuzione della pressione sul terreno, migliorando la trazione. E’davvero molto facile posizionarli con la punta del bastoncino da trekking.

Peso:   1920 g. (lungh.25) / 1803 g. (lungh.22)
Prezzo di listino al pubblico: 259 €.