MENU

12 Ottobre 2022

Alpinismo e Spedizioni · Altri · Boulder · Climbing · Ski · Vertical · Walking · Ortovox · Abbigliamento

ORTOVOX
Essential Top W
Winter 2022.23

ACQUISTA SUL SITO DI ORTOVOX

Essential Top W

Top leggero e confortevole con lana Merino per attività di montagna intense.  Sempre con te, essenziale in montagna! La rivoluzione dell’intimo: naturale, funzionale ed estremamente confortevole per le giornate di sport in montagna.

Il 150 ESSENTIAL TOP da donna è pensato per le atlete di montagna: per l’arrampicata multi pitch su alte pareti, le faticose escursioni ad alta quota in estate o di scialpinismo in inverno. Il 150 ESSENTIAL TOP seguirà ogni tuo movimento grazie alle spalline che si uniscono tra le spalle, assicurandoti il clima ideale e il massimo comfort. L’elevato contenuto di pregiata lana Merino permette una regolazione ottimale dell’umidità e neutralizza gli odori in modo naturale. Le leggere fibre vegetali TENCELTM Lyocell garantiscono un effetto rinfrescante durante le attività ad alta intensità di movimento. La presenza di elastan garantisce una perfetta vestibilità. Con uno spessore del materiale di 150 g/m2, gli amanti degli sport di montagna saranno vestiti al meglio per un ampio intervallo di temperature.
Un design trendy e i colori freschi rifiniscono alla perfezione questo intimo resistente e durevole, mettendoti allo stesso tempo di buon umore. Per le sportive più alla moda che amano vivere la montagna in ogni stagione e vogliono poter contare al 100% sul proprio intimo.”

 

FABRICS:

  • 100% Lana Merino sulla pelle
  • Traspirante,
  • Si asciuga rapidamente
  • Elastica
  • Resistente e durevole
  • 48% lana vergine (MERINO OWP) + 30% Lyocell (TENCEL(TM)) + 14% poliammide + 8% elastan (LYCRA®).