MENU

3 Dicembre 2018

Altri · Running · Ski · Vertical · Walking · Polartec · Abbigliamento

POLARTEC® POWER AIR™

Polartec® Power Air™ è un tessuto realizzato secondo una rivoluzionaria costruzione a maglia pensata per incapsulare l’aria e minimizzare la dispersione di microfibra.
Il risultato è un tessuto performante con un’efficienza termica avanzata che rilascia fibre nell’ambiente ben 5 volte in meno rispetto agli altri tessuti di qualità medio-alta. E mentre tutti i tessuti si consumano nel tempo, Polartec® Power Air™ è un passo avanti nella riduzione dell’impatto ambientale di ciò che produciamo e indossiamo.

Progettando un modo per incapsulare le fibre, Polartec® Power Air™ rivoluziona la durata nel tempo dei materiali di isolamento. 
Questa nuova costruzione tessile racchiude filati interni, creando sacche d’aria singole che catturano il calore corporeo. L’involucro a maglia che le avvolge funge anche da barriera di supporto, evitando che le microfibre sfuse fuoriescano nell’ambiente. Le due superfici distinte di Power Air offrono una versatilità di progettazione più ampia rispetto alla maggior parte dei tessuti isolanti. La griglia simmetrica, nel lato interno, trattiene il calore mentre la superficie esterna è liscia, resistente e anti-sfregamento oltre a favorire una facile stratificazione con altri materiali.

 

Caratteristiche e benefici:
• incapsula l’aria
• 5x meno dispersione di microfibre nell’ambiente
• calore efficace
• lunga durata
• anti-pilling
• costruzione a doppia superficie.

INFO: Polartec