MENU

12 Aprile 2021

Altri · Bike · Running · Vertical · Walking · Polartec · Abbigliamento

POLARTEC
Schoffel Repetition Tshirt
Summer 2021

ACQUISTA SUL SITO DI SCHOFFEL

schoffel repetition shirt polartec

Repetition Tshirt è il capo perfetto per raggiungere la massima performance durante l’attività aerobica. POLARTEC® DELTA™, tessuto selezionato da Schoffel, è in grado di garantire l’effetto cooling, sfruttando il naturale sistema di raffreddamento del corpo, il dudore.

I tessuti a contatto pelle, con capacità traspiranti e di rapida asciugatura, eliminano l’umidità ma non contribuiscono al raffreddamento corporeo. Delta opera in maniera più efficiente aumentando i punti di contatto per un migliore flusso d’aria, una più rapida dispersione dell’umidità e di una riduzione dell’effetto di adesione alla pelle dei tessuti bagnati.

POLARTEC® DELTA™ è stato creato affinché i tessuti tecnici potessero sfruttare meglio il naturale sistema di raffreddamento del corpo: il sudore. I tessuti, a contatto con la pelle, con capacità traspiranti e di rapida asciugatura, eliminano l’umidità ma non contribuiscono al raffreddamento corporeo. Delta™ opera in maniera più efficiente aumentando i punti di contatto sulla pelle per un migliore flusso dell’aria, una più rapida dispersione dell’umidità e una riduzione dell’effetto di adesione alla pelle dei tessuti bagnati.