MENU

7 Luglio 2020

Hiking e Trekking · Nordic Walking · Walking · Rock Experience · Abbigliamento

ROCK EXPERIENCE
Re.Map Fleece
Summer 2020

UN FLEECE PER UNA SCELTA CONSAPEVOLE

Un fleece per chi vuole sentirsi a proprio agio indossando capi ecosostenibili durante le proprie escursioni o trekking. Versatile e studiato per ogni stagione, RE.MAP è ideale d’estate sopra una T-shirt o nelle giornate più fresche sotto un piumino leggero. La Power Fleece Technology consente al tessuto di essere estensibile nelle quattro direzioni, oltre che traspirante, assicurando comfort e vestibilità. Il capo è realizzato con materiale di riciclo e, grazie alla Blockchain Technology, scansionando l’apposito QR-Code stampato sull’etichetta è possibile rintracciare la filiera produttiva e avere una vera identità digitale del capo.

RE.MAP, disponibile sia nella versione femminile che maschile, è dotato di collo alto per una massima protezione, maniche ergonomiche con polsini elastici, full zip frontale con patta antivento interna, due tasche in vita e una sul petto richiudibili con zip.

Disponibile in arancione, antracite, blu e verde scuro per l’uomo mentre per la donna non possono mancare i grandi classici del navy, verde scuro e antracite lasciando spazio però anche alle tonalità più vivaci dell’azzurro e del fucsia.

Prezzo consigliato al pubblico: € 65,00

Per maggiori informazioni: www.rockexperience.it