MENU

6 Marzo 2020

Altri · Kayak · Walking · Michelin Soles · Calzature

SOLES BY MICHELIN
ORVIS PRO Approach
Summer 2020

La nuova scarpa PRO Approach di Orvis con suola Michelin è stata progettata per lunghe camminate su superfici bagnate e scivolose, proprio per questo è indicata per chi passa molto tempo sulle barche.

La suola, ispirata ai pneumatici MICHELIN, offre una trazione eccezionale su terreni bagnati, assicurando una migliore aderenza su rocce, percorsi scivolosi e sulle barche. La suola presenta delle aree, in punta e sul tallone, che garantiscono aderenza e durabilità. Il design dei tasselli multi sfaccettati serve ad avere trazione in tutte le direzioni.

Tom Rosenbauer – PRO Approach Shoe Field Tester – dopo aver testato la PRO Approach Shoe dopo lunghe ore di pesca, ha definito la suola di questa scarpa come la migliore sul mercato, confrontando la sua trazione con suole a spillo. La tomaia in mesh, con gabbia in PU, garantisce l’eliminazione dell’acqua, mentre la calza impedisce l’ingresso di detriti proteggendo la caviglia. La scarpa è leggera, ma allo stesso tempo molto resistente, grazie alla gomma antigraffio sul puntale e una copertura protettiva sui lacci per evitare strappi e abrasioni. La soletta 3D Ortholite X-25 rimovibile garantisce anche il massimo supporto e comfort.