MENU

31 Agosto 2015

Trail&Sky Running · action · Arabba · Campolongo · Canazei · corsa in montagna · Corvara · Gruppo del Sella · Passo Pordoi · Sellaronda Trail Running · Selva · trail runing · Running · Trail Running

SELLARONDA TRAIL RUNNING. Sfida nel gruppo del Sella il 12 settembre!

Sellaronda Trail Running 2014. Foto: Ralf Brunel e Bijan Tehranian. Fonte: press gara

Sellaronda Trail Running 2014. Foto: Ralf Brunel e Bijan Tehranian. Fonte: press gara

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SELLARONDA TRAIL RUNNING: QUINTA EDIZIONE SU NUOVO PERCORSO DI POCO PIU’ DI 59 CHILOMETRI

E’ in programma domenica 12 settembre la quinta edizione del Sellaronda Trail Running che porterà i runner a sfidarsi intorno al Gruppo del Sella.

Il percorso di gara ha recentemente subìto una leggera modifica ed è stato allungato a 59,050 chilometri, con un dislivello complessivo di 3.378 metri. I concorrenti saranno chiamati a transitare da Selva, Corvara, Arabba e Canazei e ad affrontare nell’ordine il Passo Sella, la salita sulla Dantercepies, il Passo Campolongo, il Bec de Roces e il Passo Pordoi, con quest’ultimo che precederà la picchiata conclusiva verso il traguardo di Canazei.

Una leggera modifica è stata apportata anche al tempo massimo di percorrenza, prolungato di un’ora rispetto allo scorso anno e fissato pertanto in 12 ore, con cancelli previsti a Selva, Corvara, Arabba e all’arrivo, ricordando anche lo “Sprint Felix” di Selva Val Gardena, un traguardo volante posto al 17° chilometro di gara che premierà il primo concorrente che transiterà sia al maschile che al femminile.

Ulteriori info

Tags: , , , , , , , , , ,