MENU

1 Ottobre 2010

Cult · Agordo · Alpinismo e Spedizioni · CAI · experience · Veneto · viaggi · Cultura

“SERE D’AUTUNNO 2010”Ciclo d'incontri sull'alpinismo, il viaggio e la cultura montana

Agordo (BL): con il primo di ottobre si apre nuovamente il sipario di Sere d’Autunno, il ciclo di incontri – giunto quest’anno alla quarta edizione – che caratterizzerà tutti i venerdì del mese all’insegna dell’alpinismo, dei viaggi, della scoperta di luoghi e culture.

Anche quest’anno, attraverso immagini, commenti ed filmati proposti dai vari autori, ci sarà la possibilità di vivere e conoscere nuove realtà: certamente, una gradita occasione per un proprio arricchimento culturale.

Vi ricordate le precedenti edizioni? Perù, Mongolia, Antardide, Alaska, Etiopia…e poi le nostre immancabili amate Dolomiti. Immancabili come nel corso di questa nuova stagione, ove saranno affiancate da Bolivia, Patagonia, Nepal…

A dimostrazione dell’impegno profuso dagli organizzatori – ormai consapevoli delle aspettative riposte nel pubblico – si affacceranno sul palco agordino alcuni nomi molto conosciuti nel campo dell’alpinismo e della cinematografia. Un naturale percorso di “crescita” di questa manifestazione, alla quale auguriamo un lungo e prospero futuro per gli anni a venire.

Per maggiori dettagli ed informazioni, è possibile visualizzare e scaricare il programma completo della manifestazione direttamente dalla home page del sito www.caiagordo.it

In allegato la locandina: SERE D’AUTUNNO 2010.

Tags: , , , , ,