MENU

18 Luglio 2013

Ambiente e Territorio · Freeride & Freestyle · Ski Race & Nordic Ski · Skitouring & Ski Alp · Ambiente e Territorio · experience · kinder park · materiali · Modena Fiere · montagna · montagna invernale · Nissan Skipass · outdoor · pattinaggio · piste di fondo · rails · saloni della montagna · sci · skipass · snowboard · sport invernali · turismo · Freestyle e Freeride · Ski · Ski Race e Nordic Ski · Ski Touring e Ski Alp · Ambiente e Territorio

SKIPASS SI FA IL LIFTING Modena Fiere, 31 ottobre-3 novembre 2013

Nissan Skipass, si prepara a festeggiare la ventesima edizione. L’evento torna al quartiere fieristico di Modena da giovedì 31 ottobre a domenica 3 novembre: 4 giorni di business, dalle 10 alle 20, faccia a faccia con decine di migliaia di appassionati della montagna bianca.

L’edizione 2013 del Salone sarà caratterizzata da un nuovo layout che ripropone la formula esposizione e spettacolo puntando sul coinvolgimento e il contatto diretto tra operatori e clienti della montagna invernale.

In collaborazione con le aziende del settore, l’arena esterna sarà completamente rinnovata. Su una superficie di oltre 20 mila metri quadrati sarà allestita una vera stazione sciistica con una grande skiarea innevata destinata ad ospitare competizioni, scuola sci e snowboard camp, test materiali e tutorial con i campioni degli sport invernali, rails, kinder park, pista da fondo e pattinaggio.

Tante le novità in programma a partire da un ricco calendario di appuntamenti, presentazioni e convegni sul rilancio della montagna bianca, sul turismo e gli sport invernali.

Il Salone, realizzato in collaborazione con ModenaFiere, gode del patrocinio di FISI Federazione Italiana Sport Invernali, Pool Sci Italia, CAE, DSI, AMSI, FISG, UISP, FASI, FSI, CIP e CSI.

Per informazioni sul Salone: tel. 0522 631042 – e-mail: info@studiolobo.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,