MENU

6 Giugno 2014

Freeride & Freestyle · action · Alessio Gosso · Ambiente e Territorio · Cles · freestyle · inaugurazioni · Lukas Huber · parchi sportivi · slackline · Slackline Park · Trentino Alto Adige · Freestyle e Freeride · Ski

SLACKLINE: inaugurazione del secondo Park italiano. Cles (TN), 7 giugno

600px-cles-slackline-2014-visualSLACKLINE: A CLES IL SECONDO PARCO ITALIANO. INAUGURAZIONE SABATO 7 GIUGNO

Sabato 7 giugno a partire dalle ore 16 a Cles in località Bersaglio (TN), inaugurazione del secondo Slackline Park in Italia, uno dei pochi in Europa.

In programma una vera e propria esibizione da parte degli atleti del “Gibbon Slacklines Team Italy”, Lukas Huber campione del mondo 2012, Alessio Gosso ed altri. L’obiettivo è quello di far conoscere questa recente disciplina che riesce a radunare molti giovani attorno ad una fettuccia di poliestere, permettendo a tutti di esprimere, divertendosi, le proprie capacità.

All’inaugurazione, promossa dal Comune di Cles, partecipa un gruppo di ragazzi delle Valli del Noce che si sono occupati di grafica e promozione oltrechè dell’organizzazione e gestione del service luci e musica, della gestione attenta degli spazi nel pieno rispetto del’ambiente.

L’evento, realizzato in collaborazione con Cooperativa “Il Gabbiano” e Patagonia, sarà accompagnato da un’esclusivo DJ set e musica LIVE e da un servizio di ristorazione offerto dal Ristorante Pizzeria Bersaglio.

LUKAS HUBER – VIDEO

Tags: , , , , , , , , , ,