MENU

17 Aprile 2014

Ambiente e Territorio · Ambiente e Territorio · Eventi · eventi musicali · experience · montagna e musica · Passo del Tonale · Snow Beat · Ambiente e Territorio

SNOW BEAT annullato!

SNOW BEAT – PARADISO MUSIC FESTIVAL, ANNULLATO PER MALTEMPO

Snow Beat - logo

Snow Beat – logo

L’evento Snow Beat – Paradiso Music Festival in programma per venerdì 18 e sabato 19 aprile è stato annullato. La non facile decisione è stata presa dal comitato organizzatore, alla luce delle previsioni meteo che annunciano neve già a partire dalla sera di venerdì. Trattandosi di un evento ambientato a quasi 3.000 metri di quota, si è dovuto tenere conto anche del fattore sicurezza ed il buonsenso ha prevalso sul desiderio di festeggiare il finale di stagione con i concerti sulla neve.

Purtroppo nel caso di eventi all’aperto, soprattutto in ambienti d’alta montagna, il meteo rappresenta un fattore determinante. Non potendo garantire l’ottimale svolgimento della manifestazione, consapevole di quanto possa essere ostile l’ambiente di montagna in condizioni di freddo e di nevicate in corso, il comitato ha preferito annullare l’evento ma conferma l’intenzione di organizzare una festa per gli amanti dello sci durante la prossima stagione invernale, il 28 marzo 2015.

Info: www.adamelloski.com

 

Tags: , , , , , ,