MENU

21 Marzo 2014

Alpi Centrali · Alpi Orientali · Ambiente e Territorio · Cult · Mountain Refuge · Adamello Ski · Ambiente e Territorio · Club Dogo · experience · montagna e musica · Negramaro · Pasqua in montagna · Passo del Tonale · Rifugi · Snow Beat - Paradiso Music Festival · Ambiente e Territorio · Cultura · Alpi Centrali · Alpi Orientali · Aree Montane · Rifugi

"SNOW BEAT – PARADISO MUSIC FESTIVAL". Passo del Tonale (BS), 17-19 aprile 2014

AGGIORNAMENTO DEL 17 APRILE. APPUNTAMENTO ANNULLATO A CAUSA MALTEMPO

“SNOW BEAT – PARADISO MUSIC FESTIVAL”. A PASQUA,  3 GIORNI DI MUSICA NEL COMPRENSORIO ADAMELLO SKI

“Snow Beat – Paradiso Music Festival” è un nuovo festival musicale sulla neve che, dal 17 al 19 aprile 2014 al Passo del Tonale (TN),  proporrà live di numerosi dj italiani tra i quali Don Joe dei Club Dogo, Andro_ID dei Negramaro e una tappa dell’MTV Spit Tour.

Lo spettacolo gratuito si terrà da 1.900 mt a 2.600 mt di quota, nel comprensorio Adamello Ski.

Sabato 19 aprile verrà allestito un palco all’arrivo della cabinovia Paradiso, a 2.585 mt di quota, dove dal pomeriggio i dj dei due gruppi musicali che da anni cavalcano classifiche, radio e televisioni italiane si esibiranno sulla neve in un suggestivo anfiteatro naturale. In apertura scalderà il pubblico la più alta tappa ufficiale dell’MTV Spit Tour: una battaglia a suon di rime aperta a tutti i presenti che porterà il vincitore in finale e ad un programma televisivo.

Animerà lo spettacolo un artista emergente scoperto proprio nelle prime edizioni del programma di MTV: Fred De Palma.

MUSICA NEI RIFUGI

Il 17 e 18 aprile Snow Beat coinvolgerà invece numerosi rifugi, aprés-ski, bar e locali che festeggeranno la Pasqua con musica e dj set da mezzogiorno fino a tarda sera, con un programma denso di appuntamenti disseminati sulle piste da sci e in paese. Ogni locale proporrà un genere musicale diverso, offrendo così un percorso trasversale tra ritmo, tempo e spazio immerso nella natura e da percorrere a piedi o sciando.

Contribuiranno al festival i ragazzi di New Generation Party, l’evento musicale più seguito dai giovani delle Valli Di Sole e di Non e in quegli stessi giorni avranno luogo i Power Days, la grande festa di fine stagione dedicata agli appassionati dello snowboard e del freestyle che quest’anno si svolgerà nell’Adamello Freestyle Arena.

Tags: , , , , , , , , ,