MENU

5 Marzo 2015

Ambiente e Territorio · Outdoor Stars · Val Gardena · 24ore Movie-Winter · Ambiente e Territorio · experience · manifestazioni · montagna · Ortisei · Rock The Dolomites · Sellaronda Skimarathon · Selva Gardena · Snowcontdown Val Gardena · Spring Race Party · Suedtirol Gardenissima · turismo · Val Gardena · Val Gardena Spring Trophy · Winter Open Air Party · Ambiente e Territorio · Outdoor Stars · Val Gardena

SNOWCONTDOWN IN VAL GARDENA! Le manifestazioni da non perdere

Rock the Dolomites. Fonte: Val Gardena

Rock the Dolomites. Fonte: Val Gardena

SNOWCONTDOWN IN VAL GARDENA: QUANDO L’INVERNO VOLGE AL TERMINE, TANTE MANIFESTAZIONI VI ATTENDONO!

Per chi vuole farsi una sciata primaverile, la Val Gardena è proprio la meta giusta, con giornate soleggiate e tanta neve, ingredienti essenziali per una vacanza indimenticabile.

E le giornate sugli sci saranno anche accompagnate da numerose manifestazioni da non perdere.

Un evento straordinario è sicuramente il festival musicaleRock the Dolomites, che avrà luogo nelle varie baite della Val Gardena dal 18 fino al 22 marzo. Ma anche tanti eventi sportivi: il 20 marzo si darà il via alla 20esima edizione della “Sellaronda Skimarathon – quest’anno con partenza da Selva Gardena. Un altro evento di spicco è la “Val Gardena Spring Trophydal 21 al 23 marzo. Il prestigioso concorso internazionale di pattinagigo artistico per novizi, juniores e seniores ha raggiunto la sua 25a edizione e promette uno spettacolo coi fiocchi con delle vere stelle del mondo del pattinaggio.

Il 27 marzo è poi in programma la 24ore MOVE-Winter”. Altrettanto entusiasmante sarà il fine settimana a seguire: preparatevi alla 19esima edizione della “Südtirol Gardenissima, la gara di slalom gigante più lunga al mondo. Infatti, il 28 marzo atleti di Coppa del Mondo e amatori gareggeranno per aggiudicarsi la vittoria nelle singole categorie.

E chi ama festeggiare, non deve assolutamente mancare al Winter Open Air Party il 15 marzo a Selva Gardena e allo Spring Race Party il 14 marzo ad Ortisei.

La Val Gardena vi aspetta con un programma ricco di eventi per celebrare la fine della stagione invernale!

Info
Val Gardena Gröden
Tel. +39 0471 777 777
info@valgardena.it
www.valgardena.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,