MENU

6 Aprile 2011

Wellness · benessere · experience · Merano · offerte · spa · terme · Terme di Merano · Wellness

SPA À LA CARTE Alle Terme di Merano

A Merano – cittadina altoatesina immersa tra alte montagne ma accarezzata da un sorprendente microclima mite che da sempre la contraddistingue per essere un centro particolarmente indicato per il benesse e il relax – esiste un polo del benessere che è al tempo stesso anche un vero e proprio gioiello architettonico: si tratta delle Terme, inaugurate nel 2005, il cui imponente cubo di vetro e acciaio che si affaccia sulla nuova piazza tra le Terme Merano e l’Hotel delle Terme costituisce il cuore della nuova struttura termale situata lungo la riva meridionale del Passirio.

Alle Terme di Merano si può godere di tutte le principali proposte del mondo del benessere: Pools & Sauna, Spa & Vital, Medical Spa, Fitness, Bistro.
Il Parco delle Terme inoltre – esteso su una superficie di 50.000 m² e posto tra alti e preziosi alberi, pittoresche palme e roseti – è  un luogo senza eguali dove ricrearsi e riposarsi nel cuore della città.

Con la bella stagione – a partire dal 15 maggio 2011 – il centro Spa & Vital delle Terme Merano propone la Spa è “à la carte”: prendendo in prestito un’espressione comunemente utilizzata in ambito culinario, il nome del nuovo pacchetto sta ad indicare che i trattamenti si scelgono e si abbinano liberamente, seguendo i propri gusti e le proprie esigenze.
Il pacchetto comprende un ingresso di 2 ore alle Terme Merano e poi un peeling, un bagno e un massaggio da scegliere tra tutti quelli che si fanno alle Terme Merano.
La scelta è davvero ampia. Si può decidere in base al prodotto che si preferisce o a seconda degli effetti che esso ha sulla pelle, si possono fare tutti i trattamenti con lo stesso prodotto o cambiare ad ogni trattamento per provarli tutti. Insomma, è una vera e propria Spa à la carte!

Tags: , , , , , ,