MENU

1 Marzo 2013

Ambiente e Territorio · in evidenza · Insight · Bardonecchia · ciaspole · experience · gare · Marco Berry · Marco Berry Onlus · onlus · Ospedale Pediatrico Mohamed Aden Sheik · Piemonte · proposte per bambini · proposte per famigie · proposte per ragazzi · sci · sci alpino · snowboard · solidarietà · Staffetta Magic for Children · vallate olimpiche · Valle di Susa · Ambiente e Territorio · Insight

STAFFETTA "MACIG FOR CHILDREN" Bardonecchia (TO), 10 marzo 2013

Appuntamento a Bardonecchia (TO), domenica 10 marzo per l’edizione 2013  della  StaffettaMagic for Children“, gara di solidarietà non competitiva condotta da Marco Berry.

L’evento è organizzato dalla Solution in Magic e promosso dalla Marco Berry Onlus Magic for Children insieme a Bardonecchia 1300-2800.

Il via alle ore 11.00 a Melezet. La gara è aperta a bambini e adulti, non occorre essere professionisti. Indossando le ciaspole, gli sci o lo snowboard in squadre da tre persone (già formate e realizzate in loco) si sfideranno anche alcuni team dei personaggi dello spettacolo. Tutti i partecipanti potranno usufruire dello skipass a prezzi agevolati e concorrere all’estrazione dei 100 premi messi in palio dai Partners.

In attesa della partenza della Staffetta, sabato 9 marzo alle ore 21.00 nella Sala Giolitti del Palazzo delle Feste di Bardonecchia, si terrà uno spettacolo di Marco Berry (ingresso libero a offerta).

L’intero incasso dei due appuntamenti sarà destinato all’Ospedale Pediatrico Mohamed Aden Sheik di Hargeisa, nel Somaliland: un progetto importante a cui si dedica la Marco Berry Onlus Magic for Children insieme ad altre realtà solidali, per realizzare qualcosa di concreto nel paese con il più alto tasso di mortalità infantile del mondo. Sarà anche una delle ultime occasioni per diventare proprietari virtuali, con tanto dì certificato, di uno dei mattoni che compongono l’ospedale: ne sono rimasti solo 8.340 per completare i lavori. Un grande gesto che sommato a molti altri cambierà la vita di tanti bambini.

Le iscrizioni si apriranno domenica 10 marzo alle ore 9.00 presso la partenza degli impianti Melezet.

Inizio gara ore 11.00. Costo Euro 50,00 per squadra (3 componenti, uno per specialità) oppure Euro 20,00 (iscrizione singola, squadra composta in loco).

Prenotazioni:
Marco Berry Onlus tel. 011 0897258 info@marcoberryonlus.org
Ufficio Colomion Spa – Scuole Sci Bardonecchia

Per informazioni:  www.marcoberryonlus.org

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,