MENU

20 Dicembre 2011

Agenda · Ambiente e Territorio · freeski agenda · territorio agenda · Alpi Retiche · apertura piste · Chalet Maniva · experience · impianti di risalita · locanda Bonardi · Maniva · Monte Maniva · Persole-Dasdana · pianura Padana · snowboard · snowpark · stagione invernale · Freestyle e Freeride · Ski · Ambiente e Territorio

STAGIONE AL VIA AL MONTE MANIVA Apertura impianti venerdì 23 dicembre 2011

Anche il Maniva si presenta coperto da un soffice manto di candida neve e finalmente la stagione può partire alla grande.

Ancora pochi giorni e partirà la stagione invernale 2011/2012, infatti gli impianti verranno aperti da venerdì 23 dicembre 2011.

Incastonato tra la pianura Padana e le alpi Retiche, il comprensorio Maniva Ski si offre come una stazione sciistica in crescita e dalle grandi prospettive.

La recente costruzione del nuovo impianto di risalita Persole-Dasdana, con i suoi 2088 metri di altezza, proietta il Monte Maniva a diventare re delle stazioni prealpine.

Il nuovo snowpark attrezzato è pronto ad accogliere gli amanti dello snowboard. Da non perdere, tra una discesa e l’altra, le prelibatezze offerte dalla locanda Bonardi con cucina tipica di montagna. Allo Chalet Maniva troverete invece un veloce ristoro per tutti i gusti.

info: www.manivaski.it

Tags: , , , , , , , , , , , ,