MENU

22 Aprile 2014

Ambiente e Territorio · concorsi fotografici · experience · montagna · SALEWA · Tell your mountain story · Ambiente e Territorio

TELL YOUR MOUNTAIN STORY. Concorso fotografico

TELL YOUR MOUNTAIN STORY. CONCORSO FOTOGRAFICO PER GLI AMANTI DELLA MONTAGNA

scatti fotografici

scatti fotografici

Chi si incammina verso la montagna, può vivere davvero qualcosa di speciale. Ed è ancora più bello quando questi momenti indimenticabili vengono condivisi con altri, “fermando” le proprie sensazioni attraverso uno scatto fotografico.

Chissà quante volte sarà capitato di pensare di essere finiti in un paradiso terrestre, una volta terminata un’arrampicata o un’escursione in montagna, e di scattare una fotografia, per immortalare quel momento di “beatitudine naturale”.
Dal primo marzo al 15 giugno Salewa, in collaborazione con la Rivista della Natura, pixcube.it e Nikon for Parks, invita tutti coloro che hanno provato questa sensazione, a caricare i propri scatti nell’apposita area dedicata al concorso, e di partecipare così a “Tell your Mountain Story”, che premierà i due scatti più interessanti per le categorie “I colori della Natura” e “L’Azione ed il Momento”.

IL PREMIO

I due vincitori, scelti da un’apposita giuria, si aggiudicheranno un workshop fotografico di due giorni al fianco di veri professionisti della macchina fotografica, e potranno scegliere fra due location d’eccezione: il Parco Nazionale del Gran Paradiso o quello dell’Adamello Brenta.

 

Tags: , , , ,