MENU

25 Settembre 2015

in evidenza · The North Face · action · Alpinismo e Spedizioni · Climbing · The North Face

THE NORTH FACE IN ANTEPRIMA ASSOLUTA PER MOUNTAINBLOG: la nuova Summit Series Collection

The North Face rivela al mondo (e a MountainBlog in anteprima assoluta per l’Italia) la sua nuova Summit Series Collection: una coraggiosa rivisitazione della linea iconica del marchio americano che sceglie di innovare e stupire al tempo stesso.

theotherway

Rispetto, Ispirazione, Innovazione. Sono questi i tre concetti fondamentali sui quali The North Face ha basato la rivisitazione della sua collezione iconica e di punta, la Summit Series Collection, che tornerà nei negozi dal 15 ottobre 2015. La SSC, sviluppata e prodotta pensando agli alpinisti e ai climber più attivi e appassionati, sarà disponibile in quantità limitata e non è difficile prevedere che le scorte andranno esaurite in poco tempo.

Salt Lake City, Utah (USA). Un locale ricavato da un’ex officina, il portone d’ingresso in ferro, la scritta “The Other Way” che preannuncia la grande sorpresa nonché la direzione intrapresa dall’azienda americana; è qui che, lo scorso agosto, abbiamo scoperto in anteprima assoluta la nuova Summit Series Collection. Un evento in grande stile, con atleti e testimonial presenti, nel quale fra un viaggio virtuale in Nepal con Oculus Rift e una stanza buia dalla quale emergevano i modelli della collezione, abbiamo ammirato, provato e analizzato i capi della nuova SSC.

Continua a leggere nel nostro speciale per scoprire tutta la nuova Summit Serie Collection!

TNF Langtan-0855 TNF Langtan-3571 TNF Langtan-7533 TNF Langtan-9445

Tags: , , ,