MENU

22 Giugno 2015

in evidenza · Trail&Sky Running · action · corsa in montagna · Cortina d'Ampezzo · Cortina Sky Race · Cortina Trail · Dolomiti · The North Face Lavaredo Ultra Trail · ultra trail

TNF LAVAREDO ULTRA TRAIL: tre gare in tre giorni. Dal 25 al 27 giugno 2015

TNF Lavaredo Ultra Trail 2014. Francesca Canepa. Fonte: www.ultratrail.it

TNF Lavaredo Ultra Trail 2014. Francesca Canepa. Fonte: www.ultratrail.it

TNF LAVAREDO ULTRA TRAIL. ATTESI RUNNERS DA 56 PAESI

The North Face® Lavaredo Ultra Trail, Cortina Trail e la novità della Cortina Skyrace, tre gare in tre giorni, dal 25 al 27 giugno, per tre diverse tipologie di runners, nello scenario mozzafiato delle Dolomiti e di Cortina d’Ampezzo.

Le nazionalità rappresentate sono ben 56, in prevalenza europee, anche se non mancano gli americani, gli asiatici e gli australiani. L’età media dei runners è di 42 anni e i quattro quinti dei partecipanti è di sesso maschile.

L’evento rientra anche quest’anno nell’Ultra-Trail World Tour, il prestigioso circuito mondiale che riunisce le 10 gare più famose al mondo.

CONFERENZE STAMPA

In programma per venerdì 26 giugno, alle ore 12,   la conferenza stampa di presentazione, che si terrà allo Stadio Olimpico del Ghiaccio di Cortina, in via Bonacossa 1. Gli accrediti si ritirano nello stesso luogo, dalle 12 alle 15 di giovedì 25, e dalle 10 alle 14 del 26 giugno.

Una conferenza stampa finale, si svolgerà domenica 28 giugno, alle 10:30, all’Hotel de la Poste, in piazza Roma 14 a Cortina.

Tags: , , , , , , ,