MENU

19 Febbraio 2014

Trail&Sky Running · action · Casterino · Dronero · presentazioni · Trail Occitani · Trail Running · Vallevaraitatrail · valli occitane · Running · Trail Running

TRAIL OCCITANI. Presentazione a Dronero (CN) il 28 febbraio 2014

TRAIL OCCITANI 2014: ANNULLATA LA PRIMA TAPPA A CASTERINO (FRA)

Casterino, località francese alle porte della Valle delle Meraviglie, aveva organizzato tutto alla perfezione per ospitare la prima tappa del Trail Occitani 2014. I pettorali andati a ruba ed esauriti un mese prima della manifestazione.
Ma il lavoro degli organizzatori ha trovato un ostacolo insuperabile nel maltempo che si è abbattuto con particolare violenza sulla Regione di Tenda, oltreché sull’intera Liguria.

La resa domenica 9 febbraio, in  mattinata,  dopo avere constatato l’inaccessibilità al paese causa numerose frane sulle strade di accesso. Unica scelta possibile l’annullamento della gara.

 

VALLEVARAITATRAIL: PRIMA TAPPA IN ITALIA DEL “TRAIL OCCITANI” 2014

Partenza in salita, quindi, per il Circuito dei Trail delle Valli Occitane che, a questo punto, vivrà la “Prima” in Italia, località Brossasco “au debut” della Valle Varaita il 27 aprile in occasione della seconda edizione del Vallevaraitatrail. Anche qui si lavora alacremente per quanto è concesso di fare agli uomini dell’organizzazione sperando che il meteo ci metta del suo ed i trailers possano percorrere valli e creste del Vallone di Gilba eletto terreno di gara.

Aria di casa per i gemelli De Matteis che si riproporranno protagonisti dopo il successo della scorsa edizione.

SERATA DI PRESENTAZIONE DEL CIRCUITO

Intanto è in via di allestimento la serata Trail di venerdì 28 febbraio a Dronero (Cn), per la presentazione ufficiale del Circuito con annessa promozione delle singole manifestazioni che presenteranno i loro tracciati di gara.

Info:
www.trailoccitani.com
www.vallevaraitatrail.it

Tags: , , , , , , ,