MENU

4 Luglio 2012

in evidenza · Trail&Sky Running · action · Alessandro Follador · corsa in montagna · Daniele De Colò · gare · Nicola Morandini · Paolo Lager · skyrunning · Transcivetta Karpos · Running · Trail Running

TRANSCIVETTA KARPOS Verso le 700 coppie iscritte

Continuano a pieno ritmo le iscrizioni alla “Transcivetta Karpos”.

Alla data attuale, più di 630 le coppie che hanno dato la propria adesione sul sito internet della manifestazione. Si avvicina quindi il tetto massimo dei 700 posti disponibili per correre la gara di domenica 15 luglio 2012.

Tra i big che si stanno iscrivendo, dell’ultima ora la conferma della partecipazione di Paolo Lager, pluridecorato skyrunner, che vanta nel suo palmares un mondiale a squadre, un europeo a squadre nonché numerosi altri titoli. L’atleta della Val di Fiemme correrà con il campione del fondo Nicola Morandini.

Grande battaglia quindi per i primi posti. I campioni locali Alessandro Follador e Daniele De Colò se la vedranno quest’anno con una concorrenza particolarmente agguerrita e qualificata. Sul sito internet www.transcivetta.it e’ possibile consultare la lista completa degli iscritti.

Il comitato organizzatore segnala che ci sarà tempo soltanto fino a domenica 7 luglio per potersi iscrivere on line, mentre già da questo fine settimana ad Alleghe (BL) si potranno ritirare i pacchi gara, comprensivi di pettorale e della maglietta tecnica Karpos.

Programma

Percorso

Info: www.transivetta.it

Tags: , , , , , , , ,