MENU

2 Settembre 2008

Mountain Partner · Trekking delle Leggende · Hiking e Trekking · Walking

TREKKING DELLE LEGGENDE UN’ALTRA ESPERIENZA VISSUTA

Il Lagorai - foto: A. CampanileIl Trekking delle Leggende continua a raccogliere il parere positivo di chi, in prima persona, si impegna nelle diverse escursioni previste.

Una settimana dopo il rientro dalla vacanza, la signora Laura Antonioli invia le proprie valutazioni in merito alle avventure vissute.

Laura esordisce così: “Prima di tutto la vostra valle è bellissima e già ne ho nostalgia…Durante le escurisioni ho apprezzato la possibilità di essere accompagnata da guide alpine e di averne conosciuta ogni giorno una diversa perchè ciascuna di loro mi ha dato informazioni nuove e mi ha fatto amare aspetti particolari dei percorsi e delle vostre montagne.

Mi è piaciuto molto camminare sulla Catena del Lagorai, un luogo molto selvaggio e molto panoramico (si possono vedere molti Pampeago - foto: A. Campanilegruppi dolomitici come Catinaccio, Sasso Lungo, Sasso Piatto, Massiccio del Sella, Marmolada, Tofane, Cristallo, Civetta, Pale di San Martino ma anche il Gruppo del Brenta ed il ghiacciaio dell’Adamello nel Trentino Occidentale).

Sono soddisfatta dell’accoglienza ma soprattutto del transfer per le escursioni che sono tutte in alta quota!
Saluto tutti con la speranza che il prossimo anno venga riproposta la stessa organizzazione magari arricchita di nuove escursioni….

Il sito web ufficiale del Trekking delle Leggende