MENU

25 Maggio 2012

Ambiente e Territorio · Trento Film Festival 60 - News · candidature · Cortina 2017 · experience · Facebook · Mondiali di sci alpino 2017 · Roberto De Martin · TrentoFestival · Twitter · Ambiente e Territorio · Festival ed Eventi Cinematografici

TRENTOFILMFESTIVAL VOTES FOR CORTINA 2017 Sottoscrizioni su Facebook e Twitter

Partito il conto alla rovescia per l’assegnazione dei Mondiali di Sci Alpino del 2017: il TrentoFilmfestival ha lanciato il suo sostegno per la candidatura di Cortina d’Ampezzo nei giorni della sessantesima edizione, attraverso le tante testimonianze illustri raccolte a Trento dai ragazzi degli istituti superiori trentini, impegnati nel progetto Raccontare il Festival.

Attraverso i canali Facebook  e Twitter  della kermesse trentina, le voci dei protagonisti della sessantesima edizione del festival di Trento che hanno voluto sottoscrivere “I vote for Cortina 2017”.

«Alle Olimpiadi di Cortina del 1956 conobbi il valore dei rapporti internazionali. Vorrei che nel 2017 i mondiali a Cortina facessero così con i giovani di adesso». Con queste parole il presidente del TrentoFilmfestival, Roberto De Martin, ha espresso il suo appoggio alla candidatura di Cortina d’Ampezzo ai Mondiali di Sci Alpino del 2017.

Come lui, tanti altri personaggi che si sono ritrovati a Trento in occasione della sessantesima edizione della kermesse cinematografica hanno simbolicamente votato per la Regina delle Dolomiti, in lizza per ospitare uno dei più importanti appuntamenti del mondo della montagna.

Info: www.trentofestival.it

Tags: , , , , , , ,