MENU

5 Febbraio 2015

Ambiente e Territorio · Cult · Ambiente e Territorio · Cult · Edolo · experience · Expo 2015 · Master in Valorizzazione e Tutela delle filiere agroalimentari della montagna · montagna · Università della Montagna · Ambiente e Territorio · Cultura

TUTELA FILIERE AGROALIMENTARI DI MONTAGNA. Master patrocinato da Expo 2015

526px-master-livello-1-unimont-2015VALORIZZAZIONE E TUTELA DELLE FILIERE AGROALIMENTARI DELLA MONTAGNA: MASTER CON IL PATROCINIO DI EXPO 2015

Il Master in Valorizzazione e Tutela delle filiere agroalimentari della montagna organizzato dall’Università della Montagna ha ottenuto, dato l’alto valore scientifico, il patrocinio ufficiale da parte di EXPO 2015.

L’iniziativa offrirà alcune Borse di studio al merito.

Oltre alle 3 borse di studio a copertura totale della quota, da oggi sono ulteriormente presenti n.1 borsa di studio  a copertura totale della quota e n. 1 borsa di studio a copertura parziale della quota di iscrizione.

Per agevolare l’accesso a questa eccellente opportunità formativa, si comunica che il termine per le iscrizioni è stato prorogato al 20 marzo 2015. Il master pertanto si svolgerà da aprile 2015 ad aprile 2016.

Sono ammessi al Master anche i partecipanti provenienti da classi di laurea diverse da quelle indicate sul bando, previa valutazione dei CV, dei titoli, delle competenze da parte della Commissione di ammissione eventualmente anche con apposito colloquio valutativo.

E’ possibile seguire il master sia in presenza presso la sede di Edolo (BS) sia in modalità blended learning per chiunque voglia prendervi parte a distanza.

Il corso permette, inoltre, il conseguimento di 60 CFP ed il riconoscimento di crediti formativi anche per dottori agronomi e forestali.

Per maggiori informazioni e costi iscrizione: www.unimontagna.it

Tags: , , , , , , ,