MENU

3 Giugno 2015

Alpinismo e Spedizioni · Climbing · in evidenza · action · Alpinismo e Spedizioni · Anne Arran · arrampicata · Climbing · James Marc Beverly · Peter Farkas · UIAA · UIAA Rock Climbers' Award

UIAA annuncia il "Rock Climbers' Award"

Rock climber. Fonte: www.uiaa.org

Rock climber. Fonte: www.uiaa.org

UIAA ANNUNCIA IL NUOVO PREMIO ANNUALE “ROCK CLIMBERS’ AWARD”

Dalla sua istituzione, avvenuta nel 1932, l’ UIAA promuove e sviluppa lo sport di montagna nel rispetto dell’ambiente.

Alte montagne, grandi pareti, boulder, sci alpinismo, arrampicata su ghiaccio e arrampicata su roccia sono nel DNA dell’UIAA International Climbing and Mountaineering Federation che ora indice un nuovo Premio per  rocciatori di tutto il mondo: l’UIAA Rock Climbers’ Award.

Annualmente l’UIAA sceglierà i migliori climbers fra gli atleti che partecipano a diversi eventi in tutto il mondo, scelti da un gruppo di esperti sulla base di criteri stabiliti da un team di valutazione premi.

I membri del team di valutazione premi sono l’ex campione britannico di arrampicata Anne Arran del comitato di gestione UIAA, Peter Farkas Vice Presidente UIAA e il membro del Comitato esecutivo James “Marc” Beverly.

L’obiettivo dell’UIAA Rock Climbers’ Award, è quello di riconoscere – a livello internazionale – l’impegno degli alpinisti nella comunità dell’arrampicata.

Presto ulteriori info in merito sul sito dell’UIAA.

 

Tags: , , , , , , , ,