MENU

2 Dicembre 2014

in evidenza · Trail&Sky Running · action · Arcugnano · Barbarano · Colli Berici · corsa in montagna · Fimon · Grancona · Monti Berici · Mossano · Nanto · Perarolo · Pozzolo · San Gottardo · Trail Running · Ultrabericus Trail · Vicenza · Villabalzana · Villaga · Running · Trail Running

5^ ULTRABERICUS TRAIL 2015. Monti Berici (VI), 14 marzo 2015

Ultrabericus, visual

Ultrabericus, visual

ULTRABERICUS TRAIL 2015. APERTE LE ISCRIZIONI ALL’EDIZIONE DEL PRIMO LUSTRO!

Ultrabericus Trail, il periplo dei Monti Berici, apre i battenti per l’edizione del primo lustro, in programma il prossimo 14 marzo 2015 con il tradizionale start da Piazza dei Signori a Vicenza.

Ieri 1° dicembre, si sono aperte le iscrizioni. I botteghini chiuderanno il 28 febbraio, a meno che non venga raggiunta prima la soglia dei 1000 iscritti alla gara integrale e di 100 coppie per la staffetta.

Come da tradizione, per il 2015, trattandosi di un anno dispari, si gareggerà seguendo il tracciato in senso antiorario con partenza e arrivo sempre tra le suggestive colonne di Piazza dei Signori. Complessivamente si correrà per 65 km e 2.500 m di dislivello positivo, non certo una passeggiata.

Lo start sarà alle ore 10.00. I primi arrivi sono previsti attorno alle 15.30 e proseguiranno fino alle 23.00. Sarà infatti questo il limite entro cui tutti i concorrenti dovranno tornare a casa base.
Fino all’ultimo saranno possibili brevi variazioni al tracciato di gara.

Dal cuore della Città del Palladio si passeranno in rassegna i sentieri, le mulattiere ed i single track di Arcugnano, Perarolo, San Gottardo, Grancona, Pozzolo, Villaga, Barbarano, Mossano, Nanto, Villabalzana, Fimon.
Ogni 10 km atleti ed atlete potranno rifocillarsi e reidratatarsi nei 5 punti ristoro che l’organizzazione installerà.
Nella splendida cornice dell’eremo di San Donato, poi, avverrà il consueto passaggio di testimone della staffetta a coppie Lui&Lei.

Info: www.ultrabericus.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,