MENU

5 Aprile 2011

Lowa · Trekking · calzature · calzature da montagna · escursioni · experience · Gore Tex · Lowa · Monowrap · Renegade Gtx Mid · Trekking · Vibram · Hiking e Trekking · Walking

UN CLASSICO CHE CONTINUA Renegade Gtx Mid di LOWA

Parlando di calzature multi-funzionali da outdoor, il modello Renegade Gtx Mid di LOWA è ancora il classico in assoluto per questo marchio tedesco che ha fatto dell’altissima qualità e del comfort – insieme ad una produzione realizzata esclusivamente in Europa – due principi imprescindibili.

La Renegade è la calzatura da outdoor con maggior vendite al mondo da parecchi anni ormai. Ed ogni anno viene migliorata ulteriormente, concentrandosi su ogni dettaglio.
Con l’esclusivo brevetto di costruzione della suola MONOWRAP® fatto in PU, le Renegades offrono una stabilità molto buona, un’eccellente comfort nella camminata ed un supporto aggiuntivo dove necessario.
Allo stesso tempo, questa costruzione a “telaio” permette di ridurre il peso complessivo della scarpa mediante l’utilizzo di tomaie leggere che garantiscono ugualmente la stabilità laterale necessaria.

La Renegade Gtx Mid è la giusta scelta per coloro che vogliono intraprendere escursioni esigenti su sentieri segnalati, escursioni facili in montagna, lunghe camminate, uscite in famiglia ed anche facili viaggi o gite in mountain bike. Questo best seller ha una tomaia in nabuk resistente e grazie alla fodera in Gore-Tex è anche impermeabile nonché traspirante, garantendo all’interno del piede una condizione climatica piacevole, indipendentemente dal tempo. Il sottopiede anatomico e stabilizzatore della caviglia fornisce un supporto sicuro e la suola Vibram “Evo” è antiscivolo su tutti i terreni.

Tutti i numeri della Renegade Gtx Mid di LOWA:

9 colori da uomo e donna disponibili;
– oltre 600 mila paia vendute
185 pezzi per costruirla
– disponibile fino alla taglia 44 da donna e 51 da uomo
– disponibile nella forma WXL (width extra large + 7mm ) nella versione da uomo
– disponibile anche nella versione da lavoro

Tags: , , , , , , , , ,