MENU

4 Giugno 2012

Agenda · alpinismo agenda · Ambiente e Territorio · Didattica · Family & Kids · family & kids agenda · Mountain Park · Natura · Parchi regionali · territorio agenda · Ceresole Realte · experience · fotografia · Parco Naturale Val Troncea · proposte per bambini · Rifugio Troncea · Sentiero del Plaisentif · Turismo Torino · Usseaux · Val Troncea · Alpinismo e Spedizioni · Vertical · Ambiente e Territorio · Family & Kids · Parchi Regionali

VACANZE PER BAMBINI Pragelato (TO), 9-10 giugno 2012

Il 9 e 10 giugno 2012 presso il rifugio Troncea, appuntamento escursionistico e fotografico  per bambini dai 5 ai 10 anni.

Dalla magnifica posizione del Rifugio Troncea, nel Parco Naturale Val Troncea,  si percorrerà il Sentiero del Plaisentif in mezzo alle fioriture di viole dei pascoli (con il latte di questi pascoli si produce il formaggio, appunto, chiamato Plaisentif, al profumo di viola) e si fotograferanno i fiori dai molteplici colori.

Il giorno successivo si realizzerà un reportage ad Usseaux, il paese dei murales, e a Balboutet, il paese delle meridiane.

Un workshop fotografico per i più piccoli in collaborazione con Nikon si svolgerà anche a Ceresole Reale (TO),  in data 7-8 luglio 2012.

Info: info.pragelato@turismotorino.org

Fonte: www.alpine-pearls.com/it

Tags: , , , , , , , , ,