MENU

15 Aprile 2015

Outdoor Stars · action · Dolomiti Extreme Trail · Promozione Turistica della Val di Zoldo · running · Running Expo 2015 · trail · Val di Zoldo Turismo · Outdoor Stars

VAL DI ZOLDO TURISMO A MILANO Running Expo con Dolomiti Extreme Trail

I008665-Dolomiti-Extreme-Trail
A pochi giorni dall’apertura di Expo Milano 2015, Val di Zoldo Turismo andrà in trasferta con Atletica Zoldo e la Dolomiti Extreme Trail nella capitale lombarda in occasione di Milano Running Expo 2015, attesissimo evento dedicato al vasto pubblico dei runners.

Il Consorzio di Promozione Turistica della Val di Zoldo avrà un proprio stand nella sezione dedicata al turismo by run dove grande protagonista sarà la Dolomiti Extreme Trail, corsa podistica in programma sabato 13 giugno con partenza da Forno di Zoldo e arrivo a Pieve di Zoldo.

“Siamo molto felici di partecipare a Milano Running Expo 2015” ha spiegato il Presidente di Val di Zoldo Turismo Anna Zaccone. “Ci auguriamo di rappresentare al meglio le nostre Dolomiti e la nostra valle catturando così l’interesse dei runners presenti all’evento. Sarà sicuramente un’importante vetrina per la Dolomiti Extreme Trail che, pur avendo già superato quota 500 adesioni con 27 nazioni partecipanti, cercheremo di promuovere al meglio per raccogliere ulteriori iscrizioni.

I visitatori potranno poi ricevere informazioni sulle attività outdoor di “Cammin@zoldo, emozionarsi in natura”, un calendario di iniziative estive ricco di sport, avventura, storia e tradizioni da vivere nelle Dolomiti Unesco Patrimonio dell’Umanità, e sui servizi e hotel aderenti al progetto “running” in Val di Zoldo.

MILANO RUNNING EXPO IN PILLOLE Show & Test: Oltre 15 marchi produttori di scarpe, abbigliamento, accessori running e trail metteranno a disposizione i loro prodotti per farli provare a tutti coloro che interverranno e si registreranno gratuitamente al welcome desk dell’evento.

Forum: Una speciale tensostruttura accoglierà una ricca agenda di forum, con la presenza di esperti, tecnici e atleti importanti come Luca Speciani, Fulvio Massini, Ernesto Ciravegna, Carlo Lazzari, Fulvio Massa e tanti altri.

Turismo by Run:
Prevista anche un’area dedicata al turismo dove il running diventa un mezzo per scoprire nuovi angoli d’Italia e non solo.

INFO: Dolomiti Extreme Trail

 

Tags: , , , , , ,