MENU

6 Febbraio 2014

Ambiente e Territorio · Outdoor Stars · Val Gardena · baite · comprensori sciistici · experience · località sciistiche · montagna · piste di fondo · piste ed impianti · proposte per bambini · proposte per famiglie · riconoscimenti · Rifugi · ristorazione · sci di fondo · Skiresort.de · snowpark · turismo · Val Gardena · Ambiente e Territorio · Outdoor Stars · Val Gardena

VAL GARDENA: nominata "comprensorio sciistico 5 stelle"

SKIRESORT.DE: LA VAL GARDENA E’ STATA NOMINATA COMPRENSORIO SCIISTICO 5 STELLE

Il carosello della Val Gardena è stato nominato “comprensorio sciistico 5 stelle” dalla piattaforma online Skiresort.de, un riconoscimento che gli fa conquistare  il sesto posto in classifica tra le migliori zone sciistiche al mondo.

A fine gennaio, il carosello è stato valutato prendendo in considerazione 18 criteri, raggiungendo una votazione finale pari a 4,6 stelle su 5: un risultato fenomenale.

La Val Gardena ha raggiunto 5 stelle nelle seguenti categorie: dimensione del comprensorio sciistico, offerta di piste, impianti di risalita, garanzia di neve, preparazione delle piste, ristoranti in quota, baite/rifugi, ristorazione, offerta di alloggio direttamene su piste ed impianti, famiglie e bambini, snowpark, sci di fondo e piste di fondo.

In fase di valutazione, è stato anche sottolineato come gli shuttle e gli autobus di linea, in Val Gardena, possano essere usati gratuitamente dai possessori della ‘Val Gardena Mobil Card’, iniziativa rivolta agli ospiti che alloggiano presso le strutture che aderiscono all’iniziativa.

La Val Gardena ha ricevuto la votazione migliore in assoluto nella categoria ristoranti in quota, baite/rifugi, ristorazione: una vittoria eccezionale per il comprensorio sciistico.

Info:
Val Gardena Gröden Marketing
Via Dursan 80/C
39047 S. Cristina
www.valgardena.it
Facebook: www.facebook.com/VGardena
Tel. +39 0471 777 777
E-mail: info@valgardena.it

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , ,