MENU

1 Maggio 2012

Mountain Bike · Vaude · action · Foresta Nera · gare · giri a tappe · mountainbike · Panorama Diffusion · Vaude · Vaude Mountain Bike Trans Schwarzwald

"VAUDE MOUNTAIN BIKE TRANS SCHWARZWALD" Germania, 15-19 agosto 2012

Sono già più  di 500 gli iscritti alla Trans Schwarzwald 2012, gara a tappe della Foresta Nera che si svolgerà in Germania dal 15 al 19 agosto prossimo.

Si può partecipare da soli o in coppia, il numero massimo di atleti è fissato in 550, ma crediamo che la competizione non tarderà a registrare il sold out, come capitato negli ultimi anni.

E’ sostanzioso anche il numero degli atleti italiani che saranno presenti.

Gunther Acherer di Panorama Diffusion, ha dichiarato:  “La Vaude Mountain Bike Trans Schwarzwald  attira un numero sempre più crescente di appassionati della mountain bike provenienti da tutta Europa. Diversi sono gli italiani presenti nella edizione di quest’anno segno che la competizione stà diventando sempre più internazionale. Come Panorama Diffusion in Italia noi rappresentiamo Vaude, Centurion Bike e Sludge, tre marchi di assoluto valore che possono fare la differenza in un tour difficile e competitivo come la Trans. Vaude rappresenta il meglio dello spirito dei bikers nelle sue collezioni abbigliamento e accessori. Centurion è il cavallo da corsa puro sangue, senza le sue mtb non si va da nessuna parte e Sludge è il “ferro di cavallo” che ti permette di arrivare alla fine senza forature”.

Trans Schwarzwald, si pone sulla falsariga delle gare a tappe più rinomate e frequentate del calendario internazionale.

Prevista una cerimonia di premiazioni alla fine di ogni giornata, assistenza tecnica nelle sedi di tappa, cena collettiva con foto e video per tutte le fasi di gara, un grande bagaglio ed un regalo a sorpresa da parte di Vaude, main sponsor della manifestazione.

Per ogni informazioni sulla gara potete consultare direttamente il sito www.trans-schwarzwald.com/”.

Ulteriori info: www.panoramadiffusion.it
PANORAMA KG – Tel. 0472 201 114 – Fax. 0472 201 106 – info@panoramadiffusion.it

 

Tags: , , , , , , ,