MENU

29 Maggio 2017

Altri · Bike · Hiking e Trekking · Walking · Video Action · Millet

Alla scoperta dell’Alpine Rush e della linea Fast Alpine di Millet

“Alpine Rush”, la scarpa da trail di Millet progettata per e con Michelin.
Trazione e frenata senza paragoni, traspirabilità e durevolezza grazie al tessuto Matryx, esclusivo di Millet: in questa scarpa c’è tutto quello di cui un trailer ha bisogno. Ecco come l’abbiamo progettata…

Millet entra nella scena del trail running con una scarpa innovativa e completa: l’Alpine Rush. Si tratta di una scarpa progettata per affrontare rapidi dislivelli su ogni tipo di terreno: ammortizzata, precisa, con una buona trazione e leggerissima (320 gr ½ paio). Disponibile in due differenti modelli per l’uomo e per la donna.

Collaborazione esclusiva con Michelin. La suola da trail running Michelin “Mont Blanc” è stata sviluppata per e con Millet da Michelin, che ha messo in campo tutto il suo know-how nel campo degli pneumatici delle mountain bikes per realizzare questa suola.

La tecnologia Matryx® al servizio. La tomaia dell’Alpine Rush è realizzata in un unico taglio del tessuto Matryx®, esclusiva di Millet, composto da fibre di Nylon e Kevlar, che garantiscono al contempo grande resistenza alle abrasioni e grande traspirabilità. La scarpa non presenta cuciture e l’intersuola a doppia densità contribuisce a ottenere comfort estremo, leggerezza, dinamicità e controllo della pronazione.

Zaino: pulse 22. Zaino super-leggero (soli 585g in questa versione), progettato per le camminate veloci in montagna, ma ugualmente utilizzabile anche nell’arrampicata e nelle vie ferrate grazie alla sua forma sottile e pulita. Lo schienale ‘Pulse Back’ rappresenta al meglio il concetto Ultimate Dry Performance di Millet: la sua struttura in EVA a nido d’ape, che consente di ridurre al minimo i punti di contatto dello zaino con la schiena, garantisce il corretto ricircolo dell’aria, mantenendo la schiena completamente asciutta anche in situazioni di grande impegno fisico. Da non dimenticare poi spallacci e cinghia ventrale, anch’essi progettati secondo i criteri di leggerezza, traspirabilità e massimo comfort. Disponibile anche nei litraggi 28 e 16.

INFO: Millet

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: